Home Staging | Professionisti Immobiliari Associati

Home staging per vendere casa

Ormai sono in tanti che leggendo l’annuncio in vendita ti hanno chiamato, sono venuti a vedere casa, hanno anche chiesto un pò di sconto (che hai accettato!)  ma ancora nessuno si decide…nessuno che sia veramente interessato alla tua casa! Eppure per anni è stata la tua dimora perfetta, gli spazi erano ben divisi, anche la posizione è piuttosto strategica…ma sembra ci sia qualcosa che “Blocchi” i Potenziali Acquirenti!

Spesso il problema non è la casa, ma l’impatto visivo, perchè tutte le scelte che facciamo nella vita sono guidate dall’emozione, incluso l’acquisto di una nuova casa!

È stato studiato infatti che un potenziale acquirente deciderà se comprare o meno un immobile nei primi 90 secondi della visita…si tratta di un vero e proprio colpo di fulmine!

Ecco perchè è fondamentale preparare ogni ambiente per colpire a prima vista i possibili compratori, valorizzandone i punti di forza, creando l’atmosfera giusta per emozionare e lasciando in secondo piano i piccoli difetti… l’home staging fa proprio questo!

Che sia un immobile arredato o vuoto, abitato o no, con un intervento di home staging personalizzato si velocizzano i tempi di vendita e si riducono le richieste di ribasso.

“Non c’è una seconda occasione
per fare una buona prima impressione”

Oscar Wilde

 

Torna su